58° mostra ornitologica 2° del Ducato

 Il saluto dei Presidenti

Le Associazioni di Parma e Guastalla porgono il loro più caloroso saluto a tutto il pubblico, gli allevatori, i giudici, i soci, le autorità, le ditte, i veterinari, il Sindaco, il Vice Presidente della Provincia. il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri F.O.I. che parteciperanno o vorranno onorarci con la loro presenza alla

58° Mostra Ornitologica 2° del Ducato 27-28-ottobre-2007 presso Fiere di Parma

Dopo il successo del 1° anno della Mostra del Ducato, i Presidenti e i Consiglieri tutti di Parma e Guastalla, hanno voluto con rinnovato entusiasmo ripetere l’esperienza organizzando la 2° Mostra del Ducato, nei nuovi e prestigiosi locali delle Fiere di Parma; contornando l’esposizione con la presenza di collezionisti e amatori di altre attività naturalistiche, con la precisa volontà di iniziare un percorso nuovo ed allargato sempre più ad altre associazioni sia del campo floreale che di quello culturale.

L’attività di entrambi i consigli è stata frenetica fin dai primi giorni di marzo e continua senza sosta; tante le attività e le novità che gli allevatori ed il pubblico ( che speriamo accorra numeroso) potranno ammirare durante la manifestazione.

Come associazioni ambientalistiche riconosciute, ai nostri soci già da qualche anno è permesso allevare regolarmente, con registro, specie autoctone in pieno rispetto delle norme vigenti.

Essere associazione ambientalistica significa rispettare ancor di più il benessere degli animali e le leggi sulla loro tutela.

Fondamentale ed irrinunciabile per tutti noi e per il successo della 2° Mostra del Ducato, sarà la collaborazione di tutti i soci delle due associazioni (nessuno escluso)  ognuno per il proprio tempo disponibile; e la partecipazione che ci auguriamo massiccia degli allevatori F.O.I. di tutta la nostra bella penisola, sarà il suggello al successo della mostra.

                                  Vi aspettiamo a braccia aperte

Come potrete notare dal catalogo mostra sono state notevolmente aumentate le categorie a premio, ed è stata arricchita ( grazie a generose donazioni di soci ed aziende) la premiazione speciale.

Un caloroso ringraziamento ai Comuni di Parma e Guastalla, alla Provincia di Parma, che ci hanno concesso il loro patrocinio e sostegno e un grazie veramente grande a tutte le Ditte che con le loro sponsorizzazioni ci hanno permesso di organizzare questa edizione della Mostra di cui ci pregiamo di andare orgogliosi.

Il presidente                                                                                 Il Presidente

 Il Consiglio                                                                                    Il Consiglio

  A.D.O.P.                                                                                          A.O.G.

                     

Aggiungi un commento