In occasione della 67° mostra Nazionale Ornitologica di Parma e’ statosvolto il 5° Concorso Nazionale di Fotografia a Tema: “IL MONDO ANIMALE, LA NATURA E L’UOMO”, questi sono i risultati finali:
Categoria “A”
1° classificato Nicola Deluca con “Alla Carica”
2° “ Barbara Tartari con “ La Giraffa”
3° “ Cosimo Sorvillo con “ Il Picchio Muratore”
Foto Segnalate Cat. A
Antonio Cavatorta con “Arriva La Pappa” – Cesare Orlandini con “ Dragonfly”- Riccardo Santi con “ Curiosità”
Categoria “B”
1° classificato Chiara Previdi con “Gli Elefanti”
2° “ Susanna Orlandini con “ La Farfalla Apollo”
3° “ Elena Curti con “ Sguardo di Cleopatra”
Foto Segnalate Cat. B
Elena Curti con “Aria sulla IV Corda” – Susanna Orlandini con “ Il Condominio”- Mosè Orlandini con “ Colazione in Famiglia”
Le Foto saranno esposte Sabato 11 e Domenica 12 Novembre presso Fieredi Parma Pad. 4 dove è in svolgimento la 67° Mostra Ornitologica.
Si ringraziano tuuti i Partecipanti
- Accedi per poter commentare