Il logo del campionato Italiano Parma-2010
Il logo del "46° Campionato Italiano Parma 2010" è stato realizzato da Ilaria Graiani e Angelica Mallìa. L'idea era di realizzare una composizione che richiamasse la Parmigianità (il Battistero è uno dei monumenti più rappresentativi della nostra Città), che avesse i colori Ducali giallo/blu (rappresentati dal soggetto dell'immagine) e che richiamasse il Tricolore visto che si tratta del titolo Italiano.
- Per saperne di più su Il logo del campionato Italiano Parma-2010
- Accedi per poter commentare
Commenti recenti