60° mostra ornitologica di Parma

                                                                 IL SALUTO DEI PRESIDENTI

Le Associazioni di Parma e Guastalla porgono il loro più caloroso saluto a tutto il pubblico, gli allevatori, i giudici, i soci, le autorità, le ditte, i veterinari, il Sindaco, il Vice Presidente della Provincia, il Presidente, il Vice Presidente e i Consiglieri F.O.I., il Presidente della Regione Emilia Romagna che parteciperanno o vorranno onorarci con la loro presenza alla 60° Mostra Ornitologica 4° del Ducato.

Evviva ce l’abbiamo fatta, la mostra di Parma raggiunge il ragguardevole traguardo della 60° esposizione. Questo numero avrà pure un suo grande significato; sessant’anni sono tanti e non è facile arrivarci.

La nostra manifestazione, che da 4 anni si avvale della graditissima collaborazione dell’Associazione e dei Soci di Guastalla, proporrà a tutti gli allevatori espositori che ci vorranno onorare della loro presenza, una serie di nuove iniziative importanti: Mostra specialistica del Club dei Psittacidi, una specialistica del canarino topazio e del canarino Phaeo e un contributo in premi per la premiazione speciale da parte del “Club Amici dell'ondulato” e altre novità che vi spiegheremo nelle pagine successive.

Abbiamo concordato con le società di Piacenza, Oderzo, Bologna, Rosolina, di effettuare scambi di ingabbi alle relative mostre. Ciò servirà ad aumentare conoscenze, relazioni e scambi di canarini.

Come vedete, cari amici allevatori, l’attività del Consiglio A.D.O.P. e A.O.G. è frenetica e sempre alla ricerca di iniziative nuove, per suscitare in voi ulteriori stimoli ed interessi. La nostra speranza è che vorrete partecipare sempre più numerosi alla nostra manifestazione, con i campioni, risultati di un anno di allevamento.

L’esposizione sarà contornata dalla presenza di collezionisti e titolari di altre attività naturalistiche, tanto gradite dal numerosissimo pubblico (ben 6.500 visitatori) dell’edizione 2008. Vi aspettiamo a braccia aperte

Un caloroso ringraziamento ai Comuni di Parma e Guastalla, alla Provincia di Parma, che ci hanno concesso il loro patrocinio e un grazie veramente grande a tutte le Ditte che, con le loro sponsorizzazioni, ci hanno permesso di organizzare questa edizione della Mostra di cui ci pregiamo di andare orgogliosi.

 

                 Il Presidente                                                                    Il Presidente

                    A.D.O.P.                                                                           A.O.G.

Aggiungi un commento