67° Mostra Ornitologica di Parma

ATTENZIONE, PER UNA DIMENTICANZA, NON E' STATA INSERITA LA CATEGORIA LIZARD BLU, abbiamo provveduto ad inserirlo nei singoli con la cat. 121B - e negli stamm 121B. Ci scusiamo per il disguido.

Per le vostre prenotazioni potete usare anche e-mail scilla61@libero.it

IL SALUTO DEL PRESIDENTE
Carissime allevatrici e allevatori di tutta Italia, spettabile Consiglio Regionale Emilia Romagna, egregia Federazione Ornitologica Italiana, è con orgoglio che mi accingo a presentarvi la 67^ edizione della Mostra Nazionale di Ornitologia di Parma.
Grazie alla grande disponibilità delle Fiere di Parma anche per questa edizione potremo organizzare una grande manifestazione che si arricchirà della 5^ edizione della Mostra Nazionale di Fotografia con tema espositivo “Il mondo animale, la natura, l’uomo”.
Data la corposità della manifestazione che si svilupperà su due giornate, abbiamo sottoscritto una convenzione con l’Hotel 4 stelle “Parma e Congressi” a prezzi agevolati (riferimento Sig.ra Renata) per chi vorrà pernottare nella nostra città.
La manifestazione ornitologica, che vedrà a concorso 1.310 categorie, avrà la presenza, per la prima volta, del neonato Club del “Canarino Opale”, ci sarà una premiazione ancora più ricca nella sezione speciale a gruppi.
Non ultima per importanza, la Società A.D.O.P. organizzerà anche una riffa sociale con ricchi premi.
Per chiudere, un doveroso saluto e ringraziamento anticipato a tutte le Società con le quali abbiamo sviluppato accordi per lo scambio di ingabbi, a tutte le Aziende che hanno sponsorizzato la manifestazione, al Comune di Parma, alla Provincia di Parma, al Circolo Parma Fotografica ed al C.C.V. Consiglio Cittadini Volontari.
Nella speranza di superare la partecipazione del 2016 e in attesa di un grande pubblico, ancora un grazie, grazie, grazie.
Il 11-12 novembre 2017 tutti alle Fiere di Parma, nel prestigioso padiglione 4
ingresso sud
Il Presidente A.D.O.P.
Michele Ranieri

Regolamento mostra
Categorie a concorso
Premiazione
Scheda di partecipazione

Aggiungi un commento